top of page

Tour sott’Acqua con lo Scooter…

VIVI un’esperienza subacquea unica e sensazionale!!!

110€ a persona

Booking Now

Descrizione

VIVI un’esperienza subacquea unica e sensazionale!!!

Lo scooter per immersioni permette di lunghe velocità di crociera e 100 minuti alla massima velocità, pari a 65 mt/min. Controllo sia del motore che della batteria con l’app apposita. regalano al sub un’esperienza unica fino a 101 metri di profondità.

Utilizzando lo Scooter per la propulsione subacquea, si può esplorare una porzione maggiore del fondale in meno tempo: la velocità di crociera media si attesta sui 65 metri al minuto, permettendo quindi di percorrere grandi distanze durante l’immersione anche con l’autonomia di una normale bombola.

Inoltre, il sistema di propulsione elettrica sottomarina permette di contrastare efficacemente la corrente dell’acqua, evitando che il sub ne venga sopraffatto e rendendo più facile il mantenimento della rotta desiderata.

Con questa attività in scooter subacqueo a Castelsardo scoprirai i fondali in modo comodo e originale. Ne rimarrai affascinato!!!

Itinerario

Ti aspetterò all'orario selezionato nel punto di ritrovo presso il porto turistico di Castelsardo, dove saliremo su un’imbarcazione e riceveremo l'attrezzatura necessaria per realizzare l'immersione.

Prima della navigazione, il nostro istruttore ti spiegherà come funziona lo scooter subacqueo e quali vantaggi offre durante l'immersione. Questo curioso veicolo di propulsione subacquea permette di muoversi più agilmente sott'acqua, rendendo le immersioni ancora più divertenti. Grazie a questa apparecchiatura subacquea dotata di elica, potrete nuotare senza stancarvi.

Accompagnati dall'istruttore, ci tufferemo in mare immergendoci fino a diciotto metri di profondità. Aggrappati allo scooter, nuoteremo tra faglie vulcaniche e navi affondate, osservando la flora e la fauna marina della zona. Vedrete polpi, orate, cavallucci marini e tanti altri animali.

Dopo l'immersione, saliremo sulla barca e concluderemo l'attività, tornando al punto di partenza.

Certificazione Subacquea Neccessaria

Per poter partecipare a questa attività subacquea è necessario essere in possesso del certificato internazionale PADI Open Water o simile, che attesti che siete preparati per l'immersione.

bottom of page