top of page

Sup a Castelsardo

VIVI il SUP in un posto magico!!! sulle coste di Castelsardo e prova una sensazione di totale libertà scivolando in tranquillità sulle sue acque cristalline...

60€ a persona

Booking Now

Descrizione

Con questa escursione in SUP costeggerai l'imponente falesia, immerso nei profumi del mare e della macchia mediterranea, e scoprirai grotte marine, piscine naturali e spiagge nascoste inaccessibili da terra.

Approfitta per fare un tuffo nel meraviglioso mare della Sardegna e trascorri qualche ora in simbiosi con la natura.

Cosa faremo

Ti aspetterò all'orario selezionato nel punto di ritrovo a Castelsardo.

Prima di entrare in acqua, gli istruttori ci consegneranno l'attrezzatura e svolgeranno una breve lezione sulle tecniche base per andare in SUP.

Quando saremo pronti, partiremo per l'escursione. Andremo alla scoperta di un fantastico luogo, caratterizzato da acque cristalline verde smeraldo, faraglioni e scogliere a picco sul mare, calette dal fondale basso e sabbioso, perfette per fare un bagno rilassante.

Per tutta la durata dell'escursione, gli istruttori saranno disponibili a fornirci il supporto necessario e a raccontarci i segreti di questo piccolo angolo di Paradiso.

In tutto, l'escursione durerà circa 3 ore e mezza, per un percorso totale di almeno 6 km.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile e non serve avere esperienza in SUP. È richiesta una buona condizione fisica, la capacità di nuotare e un'età minima di 12 anni (i minorenni devono essere accompagnati da un genitore).

Altre informazioni

Questa attività è prenotabile da Marzo a Novembre, ed è confermata al raggiungimento di almeno 2 partecipanti.

Le condizioni meteo-marine del luogo possono cambiare repentinamente e rendere l'attività non effettuabile. In questo caso, l'escursione sarà sospesa o rimandata.

La quota di partecipazione include foto e video dell'esperienza che saranno caricate su una cartella condivisa.

Abbigliamento consigliato

• costume da bagno

• muta (nei mesi più freddi)

Non dimenticare di portare

• acqua e snack

• protezione solare

• ciabatte da mare o scarpette da scoglio

bottom of page